giovedì 19 marzo 2009

Assignment 2: Delicious

Prima di scrivere un post su Delicious ho deciso di sperimentarlo. Delicious mi permette di salvare tutte le mie pagine preferite come bookmarks e di renderle visibili a tutti. Soprattutto, mi invita ad assegnare tag a ogni pagina che mi interessa. La funzionalità maggiore credo sia nell'uso di tag.Inizio a sperimentare le tag come uno strumento che permette di non limitarmi a quella bassa percentuale di pagine web che una sola persona può scoprire nell'immensa rete di internet. Mettiamo che mi appassioni il tema dell'evoluzionismo, esso interesserà utenti di delicious in tutto il mondo! Tutti i link taggati con le parole evoluzionismo e simili, e per questo connessi alle pagine di mio interesse, mi amplieranno la possibilità di approfondire l'argomento. Così, anche le pagine a cui assegnerò delle tag potrebbero essere utili a qualcuno. Ho già visitato pagine interessanti e spero di sfruttare bene questo sistema di social bookmarking perchè sembra molto utile.
Quindi, buone ricerche!
Questo è il mio link delicious:
http://delicious.com/ire1024

Nessun commento:

Posta un commento

il tempio della scienza...

il tempio della scienza...
Albert Einstein